primo piano

Premium – Inter, Pau è tuo! Anzi no. I genitori pubblicizzano la trattativa e…

Francesco Parrone

Mercato nerazzurro in stallo in attesa di una svolta positiva sul caso Sneijder. Così è quanto emerge durante il programma di Premium Calcio,Calciomercato, dove si è parlato anche di un possibile approdo di Ezequiel Schelotto ad Appiano....

Mercato nerazzurro in stallo in attesa di una svolta positiva sul caso Sneijder. Così è quanto emerge durante il programma di Premium Calcio,Calciomercato, dove si è parlato anche di un possibile approdo di Ezequiel Schelotto ad Appiano.

Attualmente per l'italoargentino la distanza tra domanda e offerta è ancora alta. È evidente che ormai questi 2mln in più richiesti dai bergamaschi non sono pochi, soprattutto per l'attuale situazione economica dell'Inter, visto che in Corso Vittorio Emanuele si stanno guardando attorno per trovare alternative. A tal proposito c'è stato un sondaggio su Cassani della Fiorentina, e si continua a parlare di Jung con l'Eintracht Francoforte, anche perchè qui potrebbe esserci un doppio risvolto, poichè Livaja che sembrava potesse andare in compropietá all'Atalanta, probabilmente si trasferirà in prestito proprio al club tedesco.

Novitá importanti arrivano anche riguardo giocatori che da Appiano Gentile potrebbero andar via, e Philippe Coutinho è uno di loro. Dopo l'offerta dell'Aston Villa dei giorni scorsi, è arrivata quella del Southampton allenata dal neo tecnico Pochettino, colui che lo scorso anno ebbe il brasiliano in prestito all'Espanyol.

Infine, altre notizie poco piacevoli per l'Inter potrebbero emergere dalla trattativa che avrebbe dovuto portare a Milano il giovane Paulino de la Fuente del Bansander, piccolo club del nord della Spagna. I nerazzurri in questi mesi erano riusciti ad anticipare la concorrenza di Real Madrid, Valencia, Levante che lo cercavano da tempo; il ragazzo è addirittura venuto qualche giorno fa ad Appiano, ma tornato in Spagna la sua famiglia ha commesso la leggerezza di pubblicizzare il tutto con la stampa locale e nazionale, complicando di fatto la trattativa con l'Inter che adesso si vedrá spuntare una sorta di asta al rialzo.