FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

Premium – Inter, rilancio Chelsea per Candreva: parte lui e resta Perisic? Dalbert…

Il club nerazzurro aspetta il giocatore del Nizza. Potrebbe partire l'italiano: Conte offre 25 mln, lo United non ha rilanciato

Eva A. Provenzano

A Premium Calcio fanno il punto sulle trattative di mercato dell'Inter dopo l'arrivo di Vecino. Ausilio e Sabatini lavorano su Dalbert, difensore brasiliano del Nizza, che giocherà stasera con il club francese la partita di ritorno dei preliminari di Champions League contro l'Ajax. 20 mln di euro per la chiusura della trattativa e il 20% della futura rivendita ai francese: così si sarebbe chiusa l'operazione. Non ancora chiari i tempi del suo arrivo in città, bisogna capire se già domattina i francesi daranno il via per la partenza verso Milano.

CESSIONI - Il Chelsea starebbe per fare un'offerta da 25 mln di euro per Candreva e partirebbe lui al posto di Perisic, per questo al croato sarebbe stato proposto il rinnovo, non alle cifre fatte dallo United che gli darebbe 7 mln all'anno. Il club inglese non ha ancora rilanciato e non sono arrivate altre offerte ai nerazzurri. Karamoh è pronto per l'Inter come ha sottolineato Oscar Damiani che sta curando il trasferimento del giocatore dal Caen a Milano: "Arriverà per restare", ha detto.

(Fonte: Premium Calcio)