- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
Sarà una settimana decisiva in casa Inter, in primis per capire se Spalletti si potrà finalmente fidare della sua squadra e successivamente ci sarà il primo incontro ufficiale con Icardi per discutere del rinnovo di contratto e alzare la clausola da 110 milioni.
Dopo le conferme avute con il Verona, Spalletti nel derby vuole il salto di qualità per abbandonare una volta per tutte quelle precauzioni che ha imparato a usare a causa dei sali e scendi degli ultimi mesi.
Battere il Milan può significare un affondo da Championsche praticamente potrebbe fare fuori i rossoneri e superare in classifica la Roma. Il tecnico, per questo motivo, sta tenendo altissima la tensione facendo allenare la squadra anche a Pasqua e durante la partita di sabato ha continuato a chiedere di più ai suoi nonostante un risultato bello tondo.
Secondo Premium Sportper quanto riguarda il rinnovo di Icardi, il ds Ausilio offrirà uno stipendio top per alzare a 180 milioni la clausola e scoraggiare tutte le possibili pretendenti che stanno aumentando dopo i sei gol nelle ultime due partite.
© RIPRODUZIONE RISERVATA