- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
Diventano sempre più movimentate le giornate di Marco Branca e della dirigenza nerazzurra in chiave di mercato. A fare il punto della situazione è stato Paolo Bargiggia negli studi di Premium Calcio.
NAINGGOLAN - Nell'incontro di oggi fra Branca e Cellino si è parlato di Nainggolan. La Roma è l'avversaria dell'Inter in questa trattativa e pare essere più avanti dell'Inter nei contatti con il procuratore. Cellino ha chiesto contropartite ai nerazzurri, su tutti Bardi e Olsen. Credo comunque che il prossimo acquisto dell'Inter sia più Isla che Nainggolan, che rimane fra Inter e Roma, con Milan e Napoli più indietro.
ISLA - In queste ore è in corso un summit fra Udinese e Juventus, con i piemontesi pronti a riscattare l'altra metà del calciatore per poi girarla all'Inter. Chiuso ogni spiraglio per un eventuale arrivo di Zuniga.
GUARIN - All'Inter nessuno è incedibile. Dall'Inghilterra fanno sapere che il Tottenham è in pressing su Guarin, ma attenzione anche all'Anzhi che oggi ha parlato con Branca.
CATANIA - Fra i vari incontri che ha avuto Marco Branca nella giornata di oggi, c'è da registrare anche quello con Cosentino del Catania il quale ha chiesto ai nerazzurri Longo.
HANDANOVIC - Se arrivasse un'offerta di circa 30 milioni, l'Inter ci penserebbe. Non esistono calciatori incedibili. C'è stato un sondaggio anche per Marchetti, ma sono mosse di mercato per non trovarsi impreparati nel caso in cui arrivasse l'offerta giusta per Handanovic. Bardi? Non credo che vogliano cederlo, ma all'Inter manca il coraggio di lanciare i giovani. A maggior ragione ora che c'è Mazzarri, che ha pochissima fiducia nei giovani.
RINNOVI - L'opera di ringiovanimento va sempre più a rilento. Samuel e Zanetti hanno rinnovato, mentre Stankovic ha fatto sapere di volersi giocare le sue chances ad Appiano Gentile.
© RIPRODUZIONE RISERVATA