Rivoluzione oppure no? La stagione è andata storta, come le altre, più delle altre. E adesso in casa Inter ci si chiede se è proprio tutto da rifare. Forse non proprio tutto. A Premium Calcio hanno parlato del mercato nerazzurro e hanno sottolineato che i nerazzurri proveranno a rinforzare soprattutto la difesa. Per questo si starebbe pensando a Victor Lindelöf, 22enne del Benfica che lo valuta 18 mln e starebbero scendendo le quotazioni di Manolas e Rudiger. Per quanto riguarda invece il ruolo di terzino si pensa ancora a Darmian e per questo sono stati ripresi i contatti con il suo entourage. Piace pure Andrea Conti e con l'Atalanta i rapporti sono buoni.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
primo piano
Premium – Inter, via Gabigol e Joao Mario. Nel mirino Lindelöf e Darmian con Berardi
Secondo il noto canale digitale la società nerazzurra si prepara ad una nuova rivoluzione sul mercato
Zona trequarti: la pista che porta a Federico Bernardeschi sembra complicata perché la Fiorentina valuta il suo cartellino 50 mln. Il giocatore è corteggiato anche dal Bayern Monaco di Ancelotti. Berardi è l'alternativa.
CESSIONI - Saranno valutate eventuali offerte per Joao Mario e Gabigol e non è affatto sicura la permanenza di Brozovic.
(Fonte: Premium Calcio)
© RIPRODUZIONE RISERVATA