- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
In casa Inter c'è soddisfazione per quanto riguarda il primo bimestre: sei vittorie, un pareggio e zero sconfitte in campionato. Un bottino piuttosto positivo che posiziona i nerazzurri al secondo posto dietro solamente al Napoli. Spalletti ha già i suoi fedelissimi (leggi qui) ma, da gennaio, qualcosa potrebbe cambiare: secondo quanto riportato da Premium Sport, i prossimi due mesi saranno un esame personale per Joao Mario.
TRE NOMI IN ENTRATA - Qualora non riuscire ad incidere, e qualora arrivasse un'offerta superiore ai 30 milioni di euro - in Premier ci sono molti club interessati -, l'ex Sporting Lisbona potrebbe essere sacrificato. In entrata, il pallino di Sabatini è Javier Pastore, portato proprio a Palermo dall'ex uomo mercato rosanero. Le alternative sono Texeira del Jiangsu Suning e Draxler che oramai non è più una prima scelta del PSG.
ISSA DIOP COME DALBERT - Sempre secondo Premium Sport, è più che possibile l'arrivo di un difensore centrale. Gli occhi dei dirigenti nerazzurri sono puntati su Issa Diop, classe '97 del Tolosa. Il giocatore starebbe cercando di forzare la mano per un trasferimento sulla falsa riga di quanto visto in estate tra Dalbert e Nizza.
© RIPRODUZIONE RISERVATA