primo piano

Premium – Mancini ne chiede altri 4. Criscito sogno, Montoya non convince e…

Francesco Parrone

Mancini alla carica con almeno altri quattro acquisti dopo la cessione di Kovacic al Real. Questo è quanto riferisce Paolo Bargiggia da Premium Sport, secondo cui il tecnico di Jesi vuole che si continui a trattare per Ivan Perisic rialzando...

Mancini alla carica con almeno altri quattro acquisti dopo la cessione di Kovacic al Real. Questo è quanto riferisce PaoloBargiggia da Premium Sport, secondo cui il tecnico di Jesi vuole che si continui a trattare per Ivan Perisic rialzando l'offerta tra i 17-20 mln.

Si tenterà anche per Diego Perotti, altro attaccante offensivo e per Felipe Melo, nonostante il rinnovo del brasiliano con il Galatasaray fino al 2019.

Per la fascia sinistra resta in pole Criscito. Qui il problema è il prezzo e la volontà di Villa Boas di non lasciare partire il calciatore. L'alternativa all'ex Genoa è Fabio Coentrao, anche se in questo momento spaventa l'ingaggio del calciatore che è pari a 5mln di euro, bonus compresi.

Una novitá importante riguarda invece Martin Montoya. Lo spagnolo non avrebbe convinto del tutto Mancini, proprio per questo si cercherá di lavorare per Jacopo Sala del Verona