E' uno che non si tira mai indietro, Spalletti lo vuole per questo all'Inter. Radja Nainggolan farebbe fare alla squadra nerazzurro un salto di qualità non indifferente e permetterebbe all'allenatore di avere diverse soluzioni tattiche a disposizione da usare all'occorrenza. Il belga giocherebbe come nella Roma con il 4-2-3-1, ma saprebbe mettersi comunque a disposizione della squadra in un eventuale 3-4-1-2 dietro a Icardi e Lautaro Martinez.
primo piano
Premium – Nainggolan, accordo con l’Inter: ecco l’offerta. Ora c’è da convincere la Roma
L'agente del giocatore sta facendo da tramite tra le parti, ma Ausilio non ha parlato ancora con Monchi. Spalletti spera di accoglierlo presto a Milano
"L'allenatore nerazzurro pregusta di accompagnarlo nel proprio spogliatoio perché uno così è sempre meglio averlo in squadra", spiegano a Premium Calcio. C'è un accordo di massima tra l'agente del giocatore, Beltrami, e l'Inter. Ci sono stati diversi incontri con il direttore sportivo Ausilio, si sono visti anche a Reggio Emilia, in occasione della finale del campionato Primavera. In questo momento è l'agente che sta facendo da tramite tra i due club, ma una trattativa vera e propria tra Roma e Inter non è iniziata. Il giocatore se deve essere ceduto forzerà la mano per andare a Milano e i giallorossi potrebbero quindi cedere e non iniziare trattative con i club cinesi. Si vocifera anche che si possa inserire nell'operazione una contropartita tecnica, Nicolò Zaniolo, ma anche questa sarà una cosa da valutare quando saranno i due club a parlarsi. Al giocatore l'Inter ha offerto circa cinque mln a stagione per quattro anni.
(Fonte: Sport Mediaset)
© RIPRODUZIONE RISERVATA