- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
Pensare a lui come il Milan dell'Inter fa sorridere, ma Skriniar - secondo Premium Sport - non scherza affatto. Alla difesa di Spalletti serviva proprio uno che prendesse di petto tutte le situazioni. Dietro è una garanzia e se i nerazzurri dopo 15 giornate hanno la miglior difesa, insieme a Napoli e Roma, molto del merito è suo.
Un operaio con la tuta quando serve a murare tutti gli avversari, e in questo senso strappa già applausi a tutti. Eppure, non vuole smettere di fare passi avanti. Sembrerebbe che anche la testa sia quella giusta, e poi il Milan dell'Inter aveva già fatto capire a inizio campionato di non scherzare affatto anche dall'altra parte del campo.
Insomma, non solo operaio specializzato; il vestito buono nell'area avversaria Skriniar lo sa portare eccome, lo dimostrano i suoi tre gol in questo campionato.
Il Milan dell'Inter è arrivato questa estate dalla Sampdoria. Che fosse forte si era capito ma no fino a questo punto. Guardando indietro, fa ridere pensare che l'unica volta che aveva giocato con Ranocchia, prima di domenica, il suo compagno di reparto aveva combinato una frittata a Palermo.
Lui invece qualche settimana dopo venne espulso a Torino, allo Stadiumcontro la Juve. Dal passato la mente si sposta al presente, ma Skriniar ancora non valuta il match di sabato da scudetto. Voglia di vincere, garanzia in difesa e pericoloso in attacco. Il Milan dell'Inter non scherza affatto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA