FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Premium – Tutto pronto per l’incontro: si chiude per Gagliardini. Poi si parla di Petagna?

Secondo il noto canale sportivo il buon rapporto tra Inter e Atalanta potrebbe dare vita ad un'altra trattativa in estate

Eva A. Provenzano

E' una giornata cruciale per l'arrivo di Gagliardini all'Inter. Zhang Jr e Percassi si vedranno nel pomeriggio nella sede nerazzurra in centro a Milano per chiudere l'operazione: è confermato l'appuntamento e siamo quindi all'affondo per formalizzare la trattativa e arrivare alla firma. Due mln di prestito, 23 mln per il riscatto più bonus: queste le cifre dell'accordo. Il centrocampista italiano è ancora a Zingonia ed è atteso in serata in città, si muoverà appena arriveranno le firme sul contratto. Il giocatore sarà quindi domattina convocato per le visite mediche e raggiungerà poi la Pinetina. A giugno si potrebbe poi parlare di Petagna tra i due club, ma si tratta solo di un'idea al momento hanno spiegato a Premium Calcio.

ALTRE TRATTATIVE - "Realisticamente Ricardo Rodriguez è un obiettivo che i nerazzurri stanno provando a fare per giugno, non è facile, c'è concorrenza, ma si sta provando ad anticipare tutti. Luiz Gustavo è un'idea che potrebbe concretizzarsi solo se partisse uno tra Kondogbia e Banega", ha spiegato Bargiggia.