00:21 min

primo piano

Croazia: Vida positivo, sostituito all’intervallo. Preoccupa la foto con Brozo, Nainggolan…

Redazione1908

Le ultime dal ritiro della nazionale croata, timore per Marcelo

Incredibile, ma vero. Il difensore della Croazia Vida stava giocando in amichevole a Istanbul contro la Turchia e alla fine del primo tempo è stato sostituito perché lo staff medico della nazionale è venuto a conoscenza della sua positività al Covid-19. Una storia che ha dell'incredibile.

"Dopo che tutti i giocatori e i membri dello staff sono risultati negativi nel test di lunedì in vista della partita con la Turchia - ha fatto sapere con un comunicato la Federazione croata - mercoledì mattina è stato effettuato un altro giro di tamponi per la partita con la Svezia. La Federazione ha ricevuto i risultati dei test dopo la mezzanotte ora locale e questi mostrano la positività al Covid di Domagoj Vida. Lo staff medico della nazionale croata ha ricevuto le prime informazioni all'intervallo di un risultato potenzialmente positivo. Questa è una procedura comune e un risultato "sospetto" viene testato nuovamente per confermarlo".

Ma a preoccupare l'ambiente Inter è Marcelo Brozovic, considerato un contatto diretto del difensore Vida, come testimonia anche una foto postata dallo stesso centrocampista nerazzurro sui social. Ironico il commento di Radja Nainggolan che sotto la foto ha scritto: "Molto positivo...". Conte, l'Inter e tutti i tifosi sperano naturalmente di no...