primo piano

Preoccupa la caviglia di Palacio. Non giocherà  contro il Toro anche perché…

Le condizioni di Rodrigo Palacio preoccupano l‘Inter e Walter Mazzarri, questo è quanto afferma l’edizione odierna di TuttoSport. La caviglia dell’attaccante argentino non è nelle migliori condizioni, l’infortunio risale...

Alessandro De Felice

Le condizioni di Rodrigo Palacio preoccupano l'Inter e Walter Mazzarri, questo è quanto afferma l'edizione odierna di TuttoSport. La caviglia dell'attaccante argentino non è nelle migliori condizioni, l'infortunio risale addirittura all'ultima amichevole pre-mondiale giocata dalla Nazionale argentina. 

"il trenza" ha poi giocato praticamente tutte le partite della competizione, ma solo grazie alle numerose infiltrazioni che gli hanno consntito di stringere i denti. L'argentina non ha fatto a meno di lui e il risultato è stato quello di restituirlo in pessime condizioni alla squadra nerazzurra. L'attaccante non si è mai allenato in gruppo e solo sabato ha iniziato a vedere il pallone. La sua convocazione contro il Torino sembra improbabile, anche perché altrimenti - subito dopo - dovrebbe rispondere alla convocazione di Tata Martino, per la partita amichevole tra Germania e Argentina. Più probabile che l'esordio di Palacio slitti verso la seconda giornata di campionato, quando l'Inter sarà impegnata in casa contro il Sassuolo. Anche a causa delle condizioni fisiche del "trenza" l'Inter rimane vigile sul mercato, il problema alla caviglia non può essere sottovalutato così come fatto in sudamerica.