Il presidente del Galatasaray, Dursun Ozbek, ha rilasciato una lunghissima intervista al sito ufficiale del club turco. Tra i vari discorsi, il numero uno giallorosso ha parlato di mercato ed è tornato sulla situazione di Alex Telles, arrivato all'Inter proprio in prestito dal Galatasaray. Secondo gli accordi previsti, i nerazzurri avranno la possibilità di riscattare il suo cartellino per 8,5 milioni di euro, ma non è certo che lo faranno.
primo piano
Pres Galatasaray: “Telles? No fretta, non pensiamo al ritorno. Ma nel caso…”
Il presidente del Galatasaray, Dursun Ozbek, ha rilasciato una lunghissima intervista al sito ufficiale del club turco. Tra i vari discorsi, il numero uno giallorosso ha parlato di mercato ed è tornato sulla situazione di Alex Telles, arrivato...
Nel frattempo, Ozbek si è espresso in questi termini: "Al momento Telles non ha fatto ritorno al club dal suo prestito. Abbiamo giocatori importanti fuori in prestito. Noi dobbiamo studiare la nostra politica di mercato senza pensare al loro ritorno. Altrimenti saranno ceduti, se ritornano saranno ceduti da un’altra parte. Ci stiamo preparando alla fase di mercato ma senza correre troppo, senza fretta".
(galatasaray.org)
© RIPRODUZIONE RISERVATA