- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
Lautaro Martinez è un grandissimo colpo per il futuro dell'Inter. Parola di Victor Blanco. Il presidente del Racing Avellaneda, club argentino in cui gioca il prossimo attaccante nerazzurro, ai microfoni di Tuttomercatoweb.com ha esaltato le caratteristiche del giocatore e l'operato di Ausilio, riuscito a bruciare la folta concorrenza in giro per l'Europa:
"Con l’Inter abbiamo chiuso la trattativa, è tutto a posto. Lautaro è il miglior giocatore emerso dal campionato argentino nell’ultimo periodo: i nerazzurri hanno fatto un colpo. Real Madrid e Borussia Dortmund? Sì. Ma devo fare i complimenti all’Inter. Piero (Ausilio, ndr) ha agito bene, è venuto fino in Argentina per chiudere la trattativa. Lautaro somiglia a Suarez. È un goleador. In Argentina è un giocatore sopra la media. Dipenderà da come si adatterà. Però ha tutto per essere un grande talento. I nostri ragazzi faranno parlare di loro. Lautaro è esploso nell’ultimo periodo, complimenti all’Inter perché ci ha creduto e con noi ha sempre avuto un grande rapporto. Spero che faccia come Milito con i colori nerazzurri".
Qualche battuta, poi, sulla mancata convocazione nell'Argentina di Dybala e Icardi: "Non so il motivo per cui nono sono stati convocati, però sono giocatori di grande livello. Dipende sempre dai momenti. L’Argentina ha grandi talenti. Icardi, Dybala, Higuain. Per fortuna abbiamo tanti giocatori importanti".
(Fonte: TMW)
© RIPRODUZIONE RISERVATA