- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
Il Santos inizia a credere per davvero nel possibile ritorno di Gabigol. L’attaccante nerazzurro è il secondo prescelto dalla società brasiliana per la prossima finestra di mercato, dietro all’ex Milan Robinho. Su Gabigol, il Santos è stato informato della volontà del ragazzo di tornare in prestito, ma il grosso problema è legato all’ingaggio. Di fatto, per accettare il ritorno in patria, Gabriel dovrebbe rinunciare a metà dello stipendio percepito all’Inter. Altrimenti, l’unica opzione è che i nerazzurri continuino a pagare metà ingaggio, cosa che finora è stata negata al Santos: l’Inter accetta solo ipotesi che prevedano la copertura del 100 % del salario.
Tuttavia, il Santos sta provando ad insistere: vero che il giocatore perderebbe dei soldi, ma il ritorno potrebbe far bene alla sua carriera e portarlo alla riconquista della Seleçao. Questa è la carta che il club santista si sta giocando con l’entourage di Gabriel. Intanto, il presidente Modesto Roma ha chiarito alcune cose ai microfoni di UOL Esporte: "Preciso prima di tutto che ho bisogno di sapere se l’Inter vuole che torni. Io le porte le tengo aperte. Credo che lui preferisca il Santos al Las Palmas".
Tutto questo con Robinho sullo sfondo. Indipendentemente dalle scelte dell’Inter e di Gabigol, la prima scelta del Santos resta l’attaccante ora in forza all’Atletico Mineiro.
(UOL Esporte)
© RIPRODUZIONE RISERVATA