- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
José Castro, presidente del Siviglia, ha parlato a Il Messaggero dell'ex ds Monchi, ora alla Roma, ma anche dei giocatori che vorrebbe riportare in Spagna.
"Come procede la trattativa con l'Inter per Jovetic? Stiamo cercando di fare un grande sforzo per trattenerlo, ma non alle condizioni inizialmente pattuite (riscatto a 13 milioni di euro ndc). È una trattativa che si cuoce a fuoco lento. Juve su N'Zonzi? Noi vogliamo che Steven resti, se qualche squadra lo vuole sa già che per iniziare a trattare c'è una clausola stabilita (40 milioni di euro, ndc). Banega spera di tornare da voi? È vero che siamo interessati, ma al momento abbiamo solo iniziato a parlare. Bisogna aspettare e vedere cosa succederà. Il giocatore vuole noi, ma dobbiamo raggiungere un accordo con l'Inter e proseguire pertanto la trattativa con la società nerazzurra", le sue parole sul mercato.
"Caratteristiche di Monchi? È un grandissimo professionista dalla infinite virtù, un lavoratore instancabile e una persona sotto il profilo umano ancora migliore. Podio acquisti di Monchi? Senza dubbio Dani Alves (preso dal Bahia nel 2002 per 500.000 euro, è stato rivenduto al Barcellona sei anni dopo per 40 milioni di euro, ndc). Caratteristiche del giocatore ideale di Monchi? È una domanda che andrebbe rivolta a lui... Ma come diciamo in Spagna è importante che abbia le tre B: bueno, bonito e barato (buono, bello da vedere in campo e a buon mercato, ndc)", sul ds della Roma.
(Fonte: Il Messaggero, Eleonora Trotta)
© RIPRODUZIONE RISERVATA