primo piano

Pres Tigre: “AFA blocchi il passaggio di BOTTA all’Inter. Nessuno di loro…”

Daniele Mari

Rodrigo Molinos, presidente del Tigre, ha fatto sapere che chiederà alla Federcalcio argentina che “blocchi” il trasferimento di Ruben Botta all’Inter. “Abbiamo avviato azioni legali contro Sergio Levinton (agente di...

Rodrigo Molinos, presidente del Tigre, ha fatto sapere che chiederà alla Federcalcio argentina che "blocchi" il trasferimento di Ruben Botta all'Inter.

"Abbiamo avviato azioni legali contro Sergio Levinton (agente di Botta)", ha spiegato Molinos. Levinton, proprio oggi, ha affermato che "Botta è un giocatore libero e può firmare con il club che vuole".

"Abbiamo presentato una denuncia penale contro il signor Levinton. Non è nella lista degli agenti registrati nell'Afa (la Federcalcio argentina) e per questo non è autorizzato a fare da intermediario nel trasferimento di Botta all'Inter".

"Non siamo arrabbiato con Botta e vogliamo che resti al Tigre. Ma siamo infuriati con Levinton. Non ha mai collaborato. L'Inter? Nessuno dell'Inter ha mai espresso a noi interesse per Botta", ha spiegato Molinos.