FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

Inter, per la presidenza c’è un nuovo profilo: Gerardo Braggiotti. Fu consigliere di Thohir

Inter, per la presidenza c’è un nuovo profilo: Gerardo Braggiotti. Fu consigliere di Thohir - immagine 1
Emerge un nuovo nome per la presidenza dell'Inter, che verrà svelata nella giornata di domani, quando è fissata la riunione dell'Assemblea
Marco Macca Redattore 

Emerge un nuovo nome per la presidenza dell'Inter, che verrà svelata nella giornata di domani, quando è fissata la riunione dell'Assemblea dei Soci e l'inizio della nuova era operativa di Oaktree. Secondo il Corriere dello Sport, in lizza c'è anche il banchiere Gerardo Braggiotti:

Inter, per la presidenza c’è un nuovo profilo: Gerardo Braggiotti. Fu consigliere di Thohir- immagine 2

"La data segnata con un circoletto rosso è quella di domani. A Palazzo Parigi, albergo a due passi da piazza Cavour, si terrà infatti l’Assemblea dei soci che dovrà eleggere il nuovo CdA nerazzurro e soprattutto il nuovo presidente. Al momento, si è appreso soltanto che sarà italiano. E ciò significa che è decaduta l’idea che potesse essere uno tra Cano e Ralph, ovvero i rappresentanti di Oaktree che si stanno occupando dell’Inter. Un candidato è il notaio Carlo Marchetti, membro indipendente del Board interista in questi ultimi tre anni, in quota proprio al fondo californiano. Volendo, anche questo sarebbe un segnale di continuità. Non è l’unica ipotesi, però. Tanto che nelle ultime ore ne è circolata almeno un'altra".


Inter, per la presidenza c’è un nuovo profilo: Gerardo Braggiotti. Fu consigliere di Thohir- immagine 3

"Si tratta del banchiere Gerardo Braggiotti, che, dopo essere stato presidente di Banca Leonardo, è attualmente country advisor di Goldman Sachs, ma soprattutto è già stato consigliere nerazzurro dal 2013 al 2016, sotto la presidenza di Thohir. Attenzione, poi, ad un ulteriore scenario. All'ultimo, non si può escludere che proprio Caso e Ralph convincano Marotta ad assumere la carica, nonostante finora abbia sempre respinto ogni possibilità. Ad ogni modo, nel nuovo CdA ci saranno certamente Cano e Ralph e, forse, anche Meduri e Ligori, gli altri due uomini di Oaktree, che hanno trascorso la settimana passata in viale Liberazione".

(Fonte: Corriere dello Sport)

tutte le notizie di