primo piano

Presidenza: Continua la pressione di Thohir su Moratti. Ad oggi…

All’uscita dal Cda della Saras, il presidente nerazzurro Massimo Moratti conferma indirettamente le indiscrezioni che parlano di un Thohir molto insistente affinchè l’attuale numero uno nerazzurro accetti di rimanere presidente della...

Riccardo Fusato

All'uscita dal Cda della Saras, il presidente nerazzurro Massimo Moratti conferma indirettamente le indiscrezioni che parlano di un Thohir molto insistente affinchè l'attuale numero uno nerazzurro accetti di rimanere presidente della nuova Inter indonesiana.

Secondo la Gazzetta dello Sport, l'ipotesi non è poi così impossibile. Alla fine infatti non è affatto escluso che Moratti tenga per sé una delle tre poltrone che spetteranno alla famiglia nel nuovo Cda. Le quattro indonesiane saranno occupate da Thohir, dai soci Roeslani e Soedetejo e presumibilmente da Shreve, il nuovo uomo dei conti. Il fatto che non vengano rispettate le future proporzioni azionarie (70-30) si può appunto leggere come un’iniziativa di Thohir per dimostrare a Moratti quanto tenga a una sua futura presenza forte nel club.