01:28 min

primo piano

Nuovo prestito Lukaku? Nulla è scontato: “L’Inter prima vuole avere questa certezza”

Marco Astori

Inter e Chelsea hanno solo ipotizzato la possibilità di rinnovare, sostanzialmente alle stesse cifre, il prestito del bomber belga anche per un’altra stagione

E' Romelu Lukaku l'uomo più atteso in casa Inter in vista della seconda parte di stagione. Simone Inzaghi aspetta di ritrovare infatti il miglior centravanti belga per far partire la rincorsa scudetto. E per il futuro? Tuttosport scrive così: "In questo senso non c’è ancora nulla di scontato. Da un lato, perché Inter e Chelsea hanno solo ipotizzato la possibilità di rinnovare, sostanzialmente alle stesse cifre, il prestito del bomber belga anche per un’altra stagione, ma essendo vietato nulla è stato messo per iscritto.

Dall’altro, perché dopo quanto accaduto negli ultimi mesi, il club nerazzurro vuole avere la certezza che Lukaku non solo abbia accantonato i guai fisici, ma pure che sia tornato ad esprimersi come uno dei migliori giocatori della serie A. Big Rom ha tutto il tempo e il modo per poterlo dimostrare. Ma deve comunque fare in fretta, visto che almeno il campionato riprenderà in salita. Per concludere, una verità: se l’Inter ha bisogno del miglior Lukaku per sentirsi nuovamente una corazzata, allo stesso tempo, senza Inter, Big Rom non è mai riuscito ad essere veramente Big. Il 2023 ricomporrà l’equazione?".