primo piano

Preziosi rassicura l’Inter: “State sottovalutando Sculli, vedrete!”

Daniele Mari

Enrico Preziosi tesse le lodi di Giuseppe Sculli. Il presidente rossoblu, in attesa di concretizzare anche la cessione di Boateng in prestito al Milan, ha commentato il passaggio, ormai imminente, dell’attaccante calabrese in nerazzurro:...

Enrico Preziosi tesse le lodi di Giuseppe Sculli. Il presidente rossoblu, in attesa di concretizzare anche la cessione di Boateng in prestito al Milan, ha commentato il passaggio, ormai imminente, dell'attaccante calabrese in nerazzurro: "Vedrete Sculli al­l’Inter cosa saprà fare: qualcuno l’ha sot­tovalutato, forse, ma lui è un ottimo gioca­tore", ha spiegato Preziosi al Corriere dello Sport.

Sculli dovrebbe essere ufficializzato già domani, dal momento che l'accordo è totale su costo del cartellino (5 milioni) e sull'ingaggio dell'esterno (1,2 milioni a salire fino a 1,5 per tre anni). L'attaccante calabrese sarà così a disposizione di Rafa Benitez per la Supercoppa Italiana contro la Roma. Starà poi al tecnico spagnolo decidere se convocare o meno il prossimo attaccante nerazzurro.