primo piano

Prima il Cluj e poi il Milan. Ecco come giocherà  l’Inter

L’Inter è attesa da due partite fondamentali nel giro di 72 ore. Giovedì sera alle ore 19.00, ora italiana, si giocherà in Romania contro il Cluj, partendo dal 2-0 dell’andata, l’accesso agli ottavi di finale contro di Europa...

Riccardo Fusato

L'Inter è attesa da due partite fondamentali nel giro di 72 ore. Giovedì sera alle ore 19.00, ora italiana, si giocherà in Romania contro il Cluj, partendo dal 2-0 dell'andata, l'accesso agli ottavi di finale contro di Europa League, mentre domenica sera sfiderà il Milan e Balotelli nel derby della madonnina. La rosa ridotta all'osso obbligherà Stramaccioni a ruotare tutti gli uomini a disposizione, nella speranza di riuscire a mettere in campo due formazioni competitive.

Per la partita di coppa, Strama potrebbe schierare, Handanovic tra i pali, Jonathan, Juan Jesus, Chivu, Nagatomo in difesa, Cambiasso, Benassi e Pereira nei tre di centrocampo, Guarin e Alvarez dietro l'unica punta Palacio. Nel derby invece, Zanetti, Chivu, Ranocchia e Juan Jesus, Gargano, Kuzmanovic, Kovacic, Guarin, Palacio, Cassano, con Handanovic confermato tra i pali.