primo piano

Prima Jiangsu poi Inter, Vazquez dice no. Suning tutto su Berardi se…

Perso Vazquez, i cinesi punteranno tutto su Domenico Berardi. A riferirlo è il giornalista Alfredo Pedullà, secondo cui il calabrese potrebbe essere favorito su Candreva

Francesco Parrone

Clamoroso retroscena di mercato rivelato dal giornalista Alfredo Pedullà. Il prossimo 28 giugno il Suningsi insedierà nel Cdadell'Inter, per poi far partire gli assalti agli obiettivi stagionali.

I cinesi, hanno tentato un primo approccio con il rosanero Franco Vazquez che sarebbe stato inizialmente rilevato dallo Jiangsuper un anno, per poi essere mandato all'Inter la prossima estate. All'italoargentino sono stati proposti oltre 10 milioni netti di ingaggio a stagione, mentre al Palermo una proposta vicina ai 25 milioni che sarebbe stata accettata dal presidente Zamparini. A bloccare tutto però, è stato proprio il calciatore che ha rifiutato la destinazione cinese.

Proprio per questo il Suningtenterà di portare in nerazzurro Domenico Berardi. C'è l'idea di mettere sul piatto 25 milioni di euro e un quadriennale da 3 milioni netti a stagione per il ragazzo. Ad oggi il calciatore calabrese potrebbe essere favorito su Candreva per una questione anagrafica, e se per il laziale la situazione dovesse complicarsi ecco che l'Inter proverà l'affondo decisivo per Berardi. Il Sassuolo punta a trattenerlo, ma l'ultima parola sarà proprio dell'attaccante.

(Fonte: Alfredopedulla.com)

tutte le notizie di