primo piano

Inter, Mkhitaryan allarme rientrato, torna Acerbi? Prima panchina per Pavard e Sanchez

Il tecnico dell'Inter, per la sfida di domenica sera a San Siro con la Fiorentina, potrebbe avere tutta la squadra a disposizione

L'Inter scenderà in campo domenica sera con la Fiorentina a San Siro. Per la terza gara di campionato, prima della sosta per le Nazionali, mister Inzaghi dovrebbe avere a disposizione tutta la rosa e può scegliere senza problemi la formazione migliore per continuare la striscia positiva.

"Henrikh Mkhitaryan sta meglio: il problema alla caviglia accusato lunedì sera a Cagliari sembra risolto. Allarme rientrato, con l’armeno che corre verso un’altra maglia da titolare. Insomma, come era prevedibile, Inzaghi potrebbe affidarsi per la terza partita consecutiva allo stesso undici iniziale, con Marcus Thuram spalla di Lautaro Martinez in attacco e Stefan de Vrij a guidare la difesa al posto dell’acciaccato Francesco Acerbi. Il difensore ex Lazio fa progressi e potrebbe essere convocato per la prima volta dopo il problema al soleo della gamba destra accusato a inizio agosto", rivela La Gazzetta dello Sport.

"Ma domenica dovrebbe essere soprattutto la prima volta di Benjamin Pavard con la maglia nerazzurra: il difensore francese ieri si è allenato per la prima volta ad Appiano Gentile e verrà convocato. Probabile che Inzaghi possa anche concedergli qualche minuto in campo, per un primo assaggio da beniamino di San Siro. Che ritroverà anche Alexis Sanchez: anche il cileno andrà in panchina, poi si vedrà. Ma lui già conosce l’effetto che fa il Meazza stracolmo di amore e passione per il nerazzurro. Sanchez sta cercando la forma migliore per essere pronto al più presto: aveva lasciato l’Inter con una coda polemica sui social, ma sembra tutto molto lontano. Dopo un anno a Marsiglia, Sanchez è tornato su grandi livelli e ha voglia di tornare protagonista. Magari già da domenica", aggiunge il quotidiano.

 



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.