primo piano

Prima richiesta di Mazzarri: almeno due esterni

Riccardo Fusato

Con Mazzarri non si scappa. Il gioco dell’ex tecnico del Napoli si sviluppa principalmente sulle fasce. Per questo motivo, come riporta la Gazzetta dello Sport, l’Inter, probabile nuova squadra dello stesso Mazzarri, sarebbe sulle...

Con Mazzarri non si scappa. Il gioco dell'ex tecnico del Napoli si sviluppa principalmente sulle fasce. Per questo motivo, come riporta la Gazzetta dello Sport, l'Inter, probabile nuova squadra dello stesso Mazzarri, sarebbe sulle tracce di diversi esterni. Nell'attuale rosa, infatti, di esterni con le caratteristiche che piacciono a Mazzarri, ovvero la capacità di coprire ampie zone di campo, non se ne vedono molti.

In particolare, sarebbero tre i giocatori sull'agenda nerazzurra, ovvero Zuniga, Isla e Basta. Il primo è un pupillo di Mazzarri. Isla, scontento della sua stagione alla Juventus, ha già fatto sapere, attraverso il suo agente, di voler prendere in considerazione tutte le opzioni per il suo futuro. Infine occhio a Basta, ennesima scommessa vinta dall'Udinese. Mazzarri vuole esterni, l'Inter cerca esterni.