- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
settore giovanileinter femminile
Getty Images
Successo convincente per l'Inter di Chivu, che vince 1-3 sul campo del Bologna e conquista il primo posto in classifica, agganciando la Roma a quota 7 punti.
Queste le pagelle di Fcinter1908:
Rovida 6,5 Rischia solamente quando si avventura in un dribbling di troppo su Raimondo, per il resto giornata di tranquillità. Sfiora il rigore di Cossalter, ma non basta.
Zanotti 7 Motorino inesauribile sulla destra, fonte di gioco costante. Regala a Iliev la palla del gol che chiude il match.
Moretti 6 Il Bologna davanti combina poco, ordinaria amministrazione.
Hoti 6 Stesso discorso del compagno di reparto Moretti. (dal 37' st Cortinovis sv Bentornato!)
Carboni 7,5 Autentica spina nel fianco della difesa del Bologna: mette in mezzo una quantità impressionante di palloni, regala due assist a Casadei e spinge dal primo all'ultimo minuto. Il corso di addestramento da esterno di difesa sembra ormai a buon punto.
Casadei 8 Semplicemente devastante sui palloni alti: segna due gol, entrambi di testa, e fornisce una risposta chiara dopo le prime uscite stagionali un po' altalenanti (complice qualche guaio fisico). Inserimenti offensivi, "garra", qualità tecniche e senso della posizione: centrocampista totale.
Sangalli 6,5 Sostanza e personalità in mezzo al campo. (dal 15' st Fabbian 6 Gioca senza strafare)
Grygar 6,5 All'esordio da titolare con la Primavera, gioca con ordine e attenzione.
Peschetola 5,5 Prova spesso a illuminare, ma non combina molto. (dall'8' st Iliev 7 Al debutto stagionale, segna il suo primo gol in campionato con la Primavera nerazzurra e ricorda a tutti le sue straordinarie qualità tecniche)
Goffi 5,5 Come Peschetola,si vede poco. (dal 15' st Owusu 6 Freschezza nella mezz'o5a finale)
Jurgens 6,5 Rapidità di esecuzione straordinaria: riceve due palloni, sul primo viene fermato dalla traversa, sul secondo è strepitoso il portiere avversario. Ancora un po' leggerino, deve solo sbloccarsi. (dal 37' st Abiuso sv)
Chivu 7 Prestazione convincente, sia in fase difensiva che in quella offensiva: il Bologna è poca cosa, ma sbloccare una partita del genere, con un avversario chiuso nella propria tre quarti, non era scontato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA