primo piano

Primavera: L’inter domina il Bologna ma vince solo 1-0

Alessandro De Felice

Grazie ad un gol di Samuele Longo al 38esimo, già in rete ad Udine sabato all’esordio in campionato, l’Inter ha sconfitto il Bologna nel match valido per l’andata del primo turno eliminatorio della Coppa Italia Primavera....

Grazie ad un gol di Samuele Longo al 38esimo, già in rete ad Udine sabato all'esordio in campionato, l'Inter ha sconfitto il Bologna nel match valido per l'andata del primo turno eliminatorio della Coppa Italia Primavera. Lussardi ha sfiorato il raddoppio per i nerazzurri verso lo scadere del primo tempo, poi anche Jirasek, Carlsen, Faraoni e Thiam ci hanno provato nella ripresa.

In ogni caso, i nerazzurri di Pea si sono fatti apprezzare per ottime giocate. Dopo questa vittoria al centro 'Facchetti', il ritorno al Bologna sarà comunque tutt'altro che semplice. 

Ecco gli undici schierati da mister Pea:

Inter (4-3-3): Gallinetta; Faraoni, Benedetti, Kysela, Biraghi; Carlsen, Crisetig, Jirasek (77' Natalino); Lussardi (68' Thiam), Alibec (61' Dell'Agnello), Longo.A disposizione: Di Gennaro, Micheletti, Galimberti, Vojtus.Allenatore: Pea.