Aidoo 6 Vavassori è il più intraprendente dell'atalanta e gravita spesso dalle sue parti, ma il terzino interista lo controlla senza troppi problemi. (dal 26' st Miconi 6 Minuti finali)
Stante 6 Contiene senza troppi problemi Vlahovic, poteva forse fare più attenzione in occasione del gol incassato nel finale.
Matjaz 6 Stesso discorso fatto per Stante.
Cocchi 5,5 Inizia bene, provando a spingere sulla sinistra, ma si spegne in fretta e commette troppi errori tecnici banali non da lui.
Akinsanmiro 6 C'è da battagliare in mezzo al campo e lo fa. Questo lo limita dal punto di vista offensivo. (dal 41' st Zanchetta sv)
Bovo 6 Il cartellino giallo rimediato all'inizio poteva condizionarlo, non ci pensa e si preoccupa di schermare la difesa.
Di Maggio 6,5 Il più intraprendente, uno dei pochi a cercare di andare oltre al compitino: lotta, contrasta e va anche vicino al gol. (dal 45' st Mazzola sv)
Kamate 5,5 Non la sua giornata migliore, si vede poco e non incide. (dal 41' st Zuberek sv)
Sarr 6,5 Nel primo tempo non vede palla. Nella ripresa cresce e trova il gol facendosi trovare pronto nell'unica occasione che gli capita.
Quieto 5 Tanti, troppi errori per uno con le sue qualità. Periodo non brillantissimo. (dal 26' st Vedovati 5,5 Si mette a disposizione della squadra)
Chivu 6 Prestazione opaca, ma la squadra dimostra maturità anche in una giornata non particolarmente esaltante.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA