- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
settore giovanileinter femminile
Getty Images
Seconda sconfitta stagionale per l'Inter Primavera, che perde 1-0 sul campo del Torino e rimane ancora a secco di vittorie in questo campionato.
Le pagelle di Fcinter1908 su Torino-Inter:
Botis 6,5 Ansah segna da due passi, si guadagna la pagnotta con la grande parata su Vaiarelli a inizio ripresa che tiene aperto il match.
Zanotti 6 Prova a caricare i compagni più con il carattere che con lucidità. Non è il miglior Zanotti di sempre, ma ad avercene di elementi così.
Guercio 5,5 Partecipa alla dormita collettiva sul gol del Torino, gli manca sicurezza.
Fontanarosa 5 Pronti, via, e subisce un tunnel dallo scatenato Ansah. Sarà il preludio a una giornata difficile: in affanno in marcatura, impreciso in fase di costruzione.
Perin 6,5 Propositivo, intraprendente, spinge bene sulla sinistra. Avanti così.
Martini 5,5 Fatica a trovare la posizione, da affinare i meccanismi con Zanotti. (dal 1' st Di Maggio 6 Porta dinamismo e "garra" in mezzo al campo, si candida per una maglia da titolare)
Andersen 5,5 Fisicamente è di un altro livello, ma spesso fa la scelta sbagliata quando si tratta di impostare. Non è un regista e lo conferma nuovamente.
Kamate 7 Contrasta e riparte, azioni difensive e break offensivi: sulle sue spalle il peso di tutto il centrocampo, Chivu riparta da lui. (dal 36' st Sarr sv)
Carboni 6,5 Le azioni offensive dell'Inter passano tutte dai suoi piedi: i compagni lo cercano continuamente, gli avversari gli riservano un trattamente "speciale" e non sempre è lucidissimo nelle scelte, ma è l'unico a provare ad accendere la luce.
Iliev 5 Chivu lo toglie dopo 45 minuti nei quali non si vede mai. (dal 1' st Owusu 6 Porta vivacità all'attacco dell'Inter, ma non trova mai la porta)
Esposito 6 Alla prima in assoluto da titolare con la Primavera, duetta con i compagni cercando di far salire la squadra. Va anche vicino al gol. (dal 23' st Curatolo 6 Va vicino alla rete del pareggio nel finale, prova a pungere)
Chivu 5,5 Seconda sconfitta stagionale, ma quello che preoccupa è l'assenza di gioco e di idee. Le occasioni per pareggiare non sono mancate, ma non sono mai arrivate attraverso azioni manovrate. La scelta di puntare sui tanti giovani lo sta penalizzando dal punto di vista dei risultati, vedremo se alla fine avrà ragione come l'anno scorso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA