- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
settore giovanileinter femminile
Getty Images
Vittoria in rimonta per l'Inter Primavera, che si impone con il punteggio di 1-2 sul campo del Frosinone e ritrova un successo che mancava da quasi 2 mesi, dal 25 febbraio (0-1 contro il Verona).
Le pagelle di Fcinter1908 su Frosinone-Inter:
Botis 5,5 Fa venire i brividi nella ripresa, quando tocca il pallone con le mani due volte fuori dalla sua area. Successivamente si rende protagonista di altre sbavature, che fortunatamente per l'Inter non costano altri gol.
Dervishi 6 Gli tocca la fascia più inzuppata, ma riesce in qualche modo a rimanere a galla. (dal 25' st Grygar 6 Entra e si piazza nella quasi inedita posizione di terzino destro)
Kassama 5 In costante difficoltà, viene ammonito dopo pochi minuti e rischia l'espulsione: rimane negli spogliatoi al termine del primo tempo. (dal 1' st Matjaz 6,5 Chiamato a scendere in campo quasi a freddo, entra subito in clima partita e ribatte colpo su colpo agli attacchi del Frosinone)
Stabile 5,5 In difficoltà come il resto dei compagni a inizio partita, viene sovrastato da Maura in occasione del gol del Frosinone. Cresce con il passare dei minuti.
Pelamatti 5,5 Quando Pozzi accelera dalle sua parti va in difficoltà, e sbaglia anche qualche traversone facile per uno con le sue qualità. Meglio nella ripresa.
Martini 7 Dimostra fin dai primi minuti di sapersi adattare al meglio su un campo reso pesantissimo dalla pioggia: contrasta e riparte, aiuta in difesa e si inserisce in area avversaria. Si toglie la soddisfazione di segnare la rete della vittoria. (dal 37' st Andersen sv)
Stankovic 6,5 Poco spazio per i fronzoli: costretto a una partita quasi interamente difensiva, si piazza davanti alla difesa e va a fare la guerra contro gli avversari.
Akinsanmiro 6,5 Continua a crescere, anche su un campo che lo penalizza. Diversi spunti interessanti, in fase offensiva così come in quella difensiva. (dal 42' st Di Maggio sv)
Sarr 5,5 Chivu lo premia con una maglia da titolare dopo gli ultimi 2 gol consecutivi, ma largo a destra fatica a creare pericoli. Ha il merito di conquistare il rigore del momentaneo pareggio.
Esposito 6 Partita di grande sacrificio, svetta su tutti i palloni alti e si rende utile facendo da torre per i compagni. Ha una sola occasione vera per rendersi pericoloso in zona gol, ma sfiora soltanto il palo.
Curatolo 6,5 Il più attivo del tridente offensivo, svaria e lotta su ogni pallone. Glaciale dal dischetto, offre un assist d'oro a Esposito che manda a lato di un soffio. (dal 42' st Stante sv)
Chivu 6,5 Costretto a fare le nozze con i fichi secchi a causa delle tantissime assenze, ritrova una vittoria che può avere un significato enorme per la stagione dei suoi ragazzi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA