00:31 min

settore giovanileinter femminile

Primavera, pagelle Genoa-Inter: Aidoo il migliore, Berenbruch piazza la zampata

Fabio Alampi Redattore 
I nerazzurri vengono fermati sull'1-1 dai rossoblu al termine di un match caratterizzato dalla pioggi torrenziale

L'Inter Primavera non va oltre al pareggio per 1-1 sul campo del Genoa, al termine di una partita caratterizzata dalla pioggia torrenziale cadta per tutta la durata dell'incontro.

Le pagelle di Fcinter1908:

Raimondi 6 Si fa trovare pronto dopo pochi minuti su Ekhator, può forse fare qualcosa in più sul gol di Arboscello.

Aidoo 6,5 Il migliore dei suoi: attento e reattivo in fase difensiva, si sgancia con costanza in avanti.

Stante 5 Ekhator gli crea più di un problema: prima lo costringe al fallo da ammonizione, poi lo anticipa nettamente in occasione del gol del Genoa. (dal 1' st Alexiou 6 Poco lavoro da sbrigare)

Matjaz 5,5 Non precisissimo, rischia di combinarla grossa con Stante ma rimedia. Nella ripresa il Genoa sostanzialmente smette di attaccare.

Cocchi 6 Parte con il freno a mano tirato, migliora con il passare dei minuti. Si vede prevalentemente sui calci piazzati, tutti affidati al suo sinistro.


Di Maggio 6 resta a galla con grinta e determinazione, ma non è - e non potrebbe essere altrimenti - brillante come nelle giornate migliori.

Zanchetta 5 Preso in mezzo dal dinamismo del centrocampo avversario, non riesce a dettare i tempi della manovra. (dal 1' st Bovo 6 La sua fisicità aiuta la squadra)

Berenbruch 6,5 Alla fine la zampata decisiva la piazza ancora lui, seppur con un tiro deviato. Per il resto solita prova di grande abnegazione. (dal 39' st Mosconi sv)

Kamate 5,5 Prova qualche giocata, ma non è giornata.

Sarr 5 Non si vede mai. (dal 28' st Spinaccè sv)

Quieto 5,5 Va vicino al gol nell'unica occasione che gli capita. Poi poco altro. (dal 1' st Owusu 5,5 Difficile incidere in una giornata come questa. Unico spunto: la palla servita a Di Maggio)

Chivu 5,5 Le assenze di Akinsanmiro e Stankovic giustificano solo in parte la leggerezza mostrata nel primo tempo, la pioggia torrenziale fa il resto. Prova a rivoltare la squadra a inizio ripresa con ben 3 sostituzioni, ma cambia poco. Un punto che, per come sono andate le cose, va più che bene.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.