Akinsanmiro 7 Motorino inesauribile in mezzo al campo, dimostra di essere subito in formissima. Corre, contrasta, supporta gli attaccanti e trova la prima rete con la maglia dell'Inter.
Stankovic 6 Ordinaria amministrazione davanti alla difesa. (dal 18' st Zanchetta 6 Altro debuttante assoluto, distribuisce palloni senza strafare)
Di Maggio 6 Compone con Cocchi e Quieto una catena mancina di tecnica e qualità. Finisce presto la benzina. (dal 18' st Berenbruch 6 Entra e si piazza a sinistra con ordine)
Kamate 6,5 Durante l'estate Chivu gli ha cucito addosso un ruolo "alla Carboni", libero di svariare partendo da destra nel tridente d'attacco: la mossa sembra essere quella giusta. Giochi di prestigio e accelerate prepotententi, come quella che porta al gol di Akinsanmiro. Macchia la sua prestazione con l'inutile cartellino rosso rimediato nel finale.
Quieto 6 Parte largo a sinistra, ma l'istinto lo porta costantemente ad accentrarsi e a piazzarsi tra le linee. Grande qualità, ma si accende solo a sprazzi. (dal 1' st Spinaccè 7 Ci mette 4 minuti per segnare il suo primo gol in Primavera, al secondo pallone toccato colpisce il palo, chiude con la fascia da capitano al braccio: non poteva sperare in un debutto migliore)
Sarr 6 Svaria su tutto il fronte offensivo, fa da riferimento e gioca per la squadra, senza riuscire però a pungere. (dal 45' st Owusu sv)
Chivu 7 La stagione comincia come meglio non potrebbe, con un successo senza subire reti e con tanti esordienti. Positivo l'esperimento Kamate esterno offensivo, tanti buoni spunti da questa prima gara.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA