Stante 6,5 Bornosuzov è un osso duro fisicamente: proprio l'avversario che preferisce. Ingaggia un duello duro ma corretto, e ne esce spesso vincitore.
Matjaz 6 In difesa c'è poco da far, e quindi si sgancia spesso e volentieri in avanti.
Cocchi 6,5 Più bloccato rispetto al solito, cresce nella ripresa e mette sulla testa di Di Maggio la palla del vantaggio.
Akinsnamiro 6,5 Per larghi tratti del match gioca sotto ritmo e sbaglia molto. Si riscatta parzialmente segnando la rete che chiude i conti.
Stankovic 6 Ordinaria amministrazione davanti alla difesa.
Berenbruch 6,5 Il più propositivo in mezzo al campo, uno dei pochi a cercare di combinare qualcosa. (dal 33' st Owusu sv)
Sarr 5,5 Parte a destra, svaria molto, ma non incide. (dal 33' st Zuberek 6,5 La giocata che manda in gol Akinsanmiro è da applausi)
Spinaccè 5 Riceve pochi palloni giocabili, ma fa poco per farsi servire. Ha una grande occasione a inizio ripresa, la spreca malamente. (dall'11' st Di Maggio 7 Il suo ingresso regala dinamismo e vivacità. Si muove moltissimo, non dà punti di riferimento e trova il gol con un grande inserimento alle spalle dei difensori)
Quieto 5,5 In ombra, fuori dal gioco. (dal 26' st Diallo 6 Qualche accelerazione)
Chivu 7 Indovina i cambi al momento giusto e continua a coinvolgere tutta la rosa.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA