- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
settore giovanileinter femminile
Getty Images
Vittoria convincente dell'Inter, che batte 1-0 la Juventus grazie al gol di Owusu e dà continuità al successo ottenuto contro il Frosinone.
Le pagelle di Fcinter1908 su Inter-Juventus:
Botis 6 Guida il reparto con personalità, non deve ricorrere a grandi parate.
Zanotti 6,5 Parte con il freno a mano tirato, anche a causa dello scarso minutaggio di questa stagione. Primo tempo in sordina e a volte in difficoltà, cresce con il passare dei minuti.
Kassama 7 Tutt'altra prestazione rispetto a Frosinone: concentrato, concreto, non lascia spazio agli attaccanti della Juventus e partecipa all'azione del gol di Owusu.
Matjaz 6,5 Se Mancini e Anghelè non combinano granchè il merito è anche suo: non sempre preciso, ma efficace.
Fontanarosa 6 Discorso simile a quello fatto per Zanotti: rientra a più di un mese dall'ultima presenza. (dal 37' st Pelamatti sv)
Akinsanmiro 7 Letteralmente ovunque: contrasta, riparte, si libera degli avversari anche in situazioni critiche. E per chiudere, mette sulla testa di Owusu il pallone della vittoria.
Stankovic 6,5 Si vede più in interdizione che in fase di costruzione, si piazza davanti alla difesa e sporca tutte le traiettorie della Juventus.
Martini 6,5 Quando c'è da lottare non si tira mai indietro: motorino inesauribile.
Carboni 6 Gli manca il ritmo partita e si vede: lascia senmpre sul posto il primo avversario, ma poi combina poco. Si crea comunque una chance per segnare. (dal 17' st Sarr 6 Si piazza sulla destra e dà una grande mano in ripiegamento)
Esposito 6 Fa a sportellate con Citi e con il resto della Juventus, solito lavoro al servizio della squadra.
Curatolo 6 Ha due buone occasioni, ma non riesce a concretizzarle. Tanto lavoro di sacrificio per i compagni. (dal 17' st Owusu 7 Entra e decide il match, facendosi trovare al posto giusto al momento giusto)
Chivu 7 Indovina la mossa vincente inserendo Owusu e Sarr, presenta una squadra attenta e propositiva fin da primi minuti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA