00:31 min

settore giovanileinter femminile

Primavera, pagelle Inter-Milan: Di Maggio trascinatore, Cocchi spinta continua

Fabio Alampi Redattore 

Le pagelle di Fcinter1908: i nerazzurri di Chivu mantengono il primo posto in classifica e l'imbattibilità in campionato

Un tempo a testa tra Inter e Milan, con il derby Primavera che termina in parità con il punteggio di 1-1: Cuenca sblocca l'incontro, Di Maggio risponde nella ripresa.

Le pagelle di Fcinter1908:

Calligaris 6 Poco da fare sul tiro di Cuenca, attento nelle uscite.

Aidoo 6,5 Contiene bene Traore nel primo tempo, nella ripresa si prende anche qualche licenza offensiva.

Stante 6,5 Meno dominante del solito, ma non lascia comunque spazio a Camarda.

Matjaz 6,5 Stesso discorso fatto per Stante.

Cocchi 7 Si spinge avanti senza paura e con continuità, mettendo in mezzo una quantità industriale di palloni. (dal 35' st Motta sv)

Akinsanmiro 5,5 Prestazione "piatta", non alza mai i ritmi e soffre il dinamismo del centrocampo del Milan. (dal 12' st Spinaccè 5,5 Non riesce ad incidere)

Stankovic 6,5 Chivu lo richiama spesso, chiedendogli calma e lucidità. Più frenetico del solito, ma c'è sempre.

Di Maggio 7,5 Autentico trascinatore della squadra: sale in cattedra nella ripresa, trova un gol fortunoso e partecipa a tutte le azioni più pericolose dell'Inter.


Kamate 6,5 Qualche fiammata dei tempi d'oro, va vicino al gol ma spara addosso a Raveyre. (dal 44' st Bovo sv)

Sarr 6 Si muove molto, ma fatica a rendersi pericoloso. Ha il merito di "ingannare" Raveyre e di provocare il gol di Di Maggio.

Quieto 6,5 L'Inter pende a sinistra, crea trame interessanti con Cocchi e Di Maggio. (dal 35' st Vedovati sv)

Chivu 6,5 Presenta la squadra tipo, ma nel primo tempo soffre la qualità del Milan. Nella ripresa la superiorità numerica aiuta i suoi, ma è bravo a capire di attaccare sulla sinistra ed evita la sconfitta.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.