Motta 6,5 Savva è il più pericoloso dei suoi e lo costringe sulla difensiva: non si scompone, gioca semplice e prende fiducia. (dal 16' st Maye 6 Mezz'ora di relax)
Di Maggio 7,5 Letteralmente ovunque: primo ad alzare il pressing, si abbassa a ricevere palla e accorcia in appoggio alle punte. Sblocca il punteggio rimediando al calcio di rigore sbagliato. (dal 30' st Ricordi sv)
Bovo 6,5 Sporca tutte le linee di passaggio degli avversari, aiuto fondamentale per i difensori centrali nerazzurri.
Berenbruch 7 Preziosissimo, fa sempre la cosa giusta. Nella ripresa sale in cattedra e si fa trovare pronto all'appuntamento con il gol. (dal 30' st De Pieri sv)
Kamate 7,5 Anche in una giornata (inizialmente) non particolarmente brillante trova il modo di risultare decisivo: segna una doppietta, crea l'azione del 4-0. Quarto gol nelle ultime 3 partite, tutto quello che tocca diventa oro.
Spinaccè 6 Chiuso nella morsa di Dellavalle e Rettore, viene sistematicamente anticipato. Un po' meglio nel secondo tempo, ma non incide. Giornata difficile.
Quieto 6,5 Sprazzi di qualità a corrente alterna, ha comunque modo di mettere a referto un assist. (dal 16 st Diallo 6 Entra a giochi ormai fatti)
Chivu 7 Le scelte fatte a inizio stagione, dal modulo (4-3-3) alla scelta dei leader del gruppo, a cui aggiungere l'ntuizione di cambiare ruolo a Kamate, gli stanno dando ragione. Squadra ancora imbattuta e sempre più sicura dei propri mezzi, la strada è quella giusta.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA