L'Inter Primavera esce dalla trasferta sul campo della Juventus con un pareggio prezioso, ottenuto soprattutto grazie al carattere mostrato dalla squadra.
settore giovanileinter femminile
Primavera, pagelle Juventus-Inter: Botis tiene in piedi i suoi, i cambi incidono
Le pagelle di Fcinter1908 su Juventus-Inter:
Botis 7 Tiene in piedi i suoi con diverse parate importanti.
Stante 5 Gli attaccanti della Juventus arrivano da tutte le parti, rischia di lasciare i suoi in 10 con un intervento duro e ingenuo. Esordio in campionato non semplice. (dal 23' st Owusu 6 Si piazza sulla destra e regala qualche accelerata che fa respirare la squadra)
Di Pentima 5,5 Qualche svarione che mette i brividi, ha il merito di rimediare in fretta.
Fontanarosa 6,5 Ci mette tutte l'esperienza e il mestiere che ha per resistere agli assalti della Juventus. Prestazione da leader, mezzo voto in più per il calcio di rigore procurato, ma poteva fare poco altro.
Zanotti 6 Mbangula e Hasa attaccano sempre dalle sue parti, lui soffre ma non affonda. Grande carattere.
Andersen 5 Travolto dal dinamismo del centrocampo della Juventus. (dal 32' st Esposito 6,5 Bravo a crederci sul lancio lungo di Stankovic e a procurarsi un calcio di rigore con grande astuzia)
Grygar 5 Stesso discorso fatto per Andersen. (dal 23' st Stankovic 6 Da un suo lancio nasce il gol del pareggio dell'Inter)
Martini 6 Prova a contrastare come può gli avversari, ha il merito di correre fino all'ultimo secondo.
Dervishi 6 Schierato a sorpresa a sinistra, si preoccupa esclusivamente di difendere e dà il suo contributo.
Iliev 6,5 Il nulla per buona parte del match, poi trasforma il rigore e sfiora la rete del sorpasso.
Zuberek 6 Fa un grandissimo lavoro, apre spazi per i compagni e cerca anche la via della rete, nonostante i pochissimi palloni puliti ricevuti. Recupero prezioso. (dal 23' st Curatolo 5,5 Poche occasioni per incidere)
Chivu 6 Ottiene un punto che vale oro per come è andata la partita. La differenza con la Juventus c'è e si è vista tutta, bravo e fortunato con i cambi. Terzo risultato utile consecutivo, un piccolo segnale positivo in attesa di una vera svolta.
© RIPRODUZIONE RISERVATA