Aidoo 7 Se la cava bene contro Sia, si sovrappone con continuità e va anche al tiro. La catena di destra con Akinsanmiro e Kamate funziona alla grande.
Stante 6 Al rientro dalla squalifica, non è impeccabile in occasione del gran tiro di Camarda.
Alexiou 6,5 Bada alla sostanza, conferma i miglioramenti delle ultime settimane. Nel finale salva tutto con un grande intervento in scivolata.
Cocchi 6,5 Meno propositivo del solito in fase offensiva. Dalle sue parti c'è un avversario pericoloso come Scotti: gli scappa qualche volta, poi gli prende le misure e ritrova sicurezza.
Akinsanmiro 7,5 Giganteggia in mezzo al campo: contrasta, intercetta una marea di palloni, riparte, va al tiro. Letteralmente ovunque, quantità e qualità. (dal 22' st Di Maggio 6 Porta energie nel finale)
Stankovic 6 C'è da battagliare e non si tira di certo indietro, qualche imprecisione in fase di impostazione.
Berenbruch 7 Inesauribile, copre tutto il campo dando sempre un aiuto ai compagni.
Kamate 7,5 Mette in chiaro le cose fin dal calcio di inizio: dopo meno di un minuto colpisce l'esterno della rete, neanche 3 minuti e va in gol con un sinistro magico. Quando parte in slalom non lo prende nessuno, fa impazzire Bartesaghi. (dal 33' st Zanchetta sv)
Spinaccè 5,5 Chiuso nella morsa di Simic e Nsiala, vive una giornata complicata. (dal 16' st Owusu 5,5 Non incide nel ruolo di unico terminale offensivo)
Quieto 6,5 Intrapredente, punta spesso il diretto avversario e cerca anche la conclusione. (dal 33' st Mosconi sv)
Chivu 6,5 Ottimo l'atteggiamento iniziale dei suoi ragazzi. Questa volta i cambi non incidono, ma ottiene comunque un pareggio importante.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA