Guercio 6,5 Non giocava da settembre, l'ultima da titolare risaliva addirittura a più di un anno fa: buone chiusure, bada al sodo.
Matjaz sv La sua partita dura meno di 20 minuti: prova a stringere i denti, ma è costretto ad alzare bandiera bianca. (dal 28' pt Alexiou 6,5 Entra a freddo, ha poco lavoro da sbrigare in difesa e partecipa anche alla costruzione del gioco)
Cocchi 5,5 Lupinetti lo sovrasta in occasione del gol del Monza. Spinge tanto, ma è spesso impreciso al momento del cross.
Akinsanmiro 6,5 Ondeggia a centrocampo, cresce con il passare dei minuti.
Stankovic 7,5 Canta e porta la croce: contrasta, imposta, va al tiro. Segna con un destro dalla distanza, specialità della casa, e sfiora la doppietta.
Berenbruch 6 Fa il suo dovere da bravo soldatino, ma senza riuscire a trovare l'acuto. (dal 12' st Di Maggio 6 Non cambia le sorti del match)
De Pieri 6 La grande sorpresa di giornata: pronti, via, e dopo 5 minuti va vicino al gol. Al debutto da titolare con la Primavera, lascia intravedere qualità interessanti ma si spegne in fretta. (dal 12' st Quieto 6 Pochi squilli)
Zuberek 5,5 Fisico da corazziere che ancora non sa sfruttare al meglio: fa a sportellate con i difensori avversari, si innervosisce per i tanti falli subiti e non fischiati e perde lucidità. (dal 12' st Spinaccè 5,5 Non lascia il segno)
Sarr 5,5 Lascia a Zuberek il centro dell'area di rigore, gira al largo ma non si rende pericoloso.
Chivu 5,5 Sorprende con numerose novità nella formazione iniziale, ma la squadra sembra accusare psicologicamente questa serie infinita di pareggi. Il dominio sterile del gioco non basta, serve qualcosa in più.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA