Termina 1-0 la sfida tra Roma e Inter, semifinale di Coppa Italia Primavera: i giallorossi conquistano il pass per la finalissima grazie a un gol nella ripresa di Keramitsis.
settore giovanileinter femminile
Primavera, pagelle Roma-Inter: Stankovic e Kamate i migliori, Iliev in ombra
Le pagelle di Fcinter1908 su Roma-Inter:
LEGGI ANCHE
Botis 6,5 Molto attento di fronte ai continui attacchi della Roma, non può nulla sul colpo di testa del connazionale Keramitsis da due passi.
Dervishi 5,5 Cherubini lo fa impazzire e nel primo tempo lo salta sistematicamente. Meglio nella ripresa, quando prova anche a farsi vedere in avanti.
Kassama 6 In difficoltà quando preso in velocità, meglio quando può sfruttare il fisico. (dal 41' st Curatolo sv)
Matjaz 6,5 Non giocava in Primavera da più di un anno: decisamente non male per essere il suo debutto stagionale, contro un avversario forte come la Roma.
Pozzi 6 Missori scende spesso e volentieri dalle sue parti, difende senza scomporsi. (dal 41' st Pelamatti sv)
Akinsanmiro 6 La Roma va a mille, lui soffre ma non affonda, mettendosi al servizio dei compagni. (dal 17' st Martini)
Stankovic 7 Nel primo tempo si vede poco, e Chivu lo invita a prendersi maggiori responsabilità. Nel secondo tempo sale in cattedra e illumina la manovra, diventando un fattore determinante.
Kamate 7 Con i suoi strappi tiene a galla l'Inter nella prima frazione, mantenendo alto il livello anche nella ripresa, quando sfiora anche il gol. Conferma il suo buon momento di forma. (dal 33' st Andersen sv)
Owusu 6 Discontinuo, ma gran parte degli attacchi dell'Inter arrivano grazie a sue giocate. Mezzo voto in meno per il clamoroso gol che si divora a tu per tu con Baldi.
Esposito 6 Pomeriggio difficile, a lottare da solo contro l'intera difesa giallorossa. Riesce comunque a rendersi utile, ma non ha modo di andare al tiro.
Iliev 5,5 Un solo lampo, ma Baldi gli nega quello che sarebbe stato un super gol. Per il resto, nulla da segnalare. (dal 33' st Sarr sv)
Chivu 6,5 La squadra soffre al cospetto di un avversario più forte e più esperto, ma si difende con ordine e disputa un buonissimo secondo tempo. Adesso occorre ripartire da qui per chiudere al meglio il campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA