Prima sconfitta del 2023 per l'Inter Primavera, che perde 2-1 sul campo della Sampdoria e vede interrompersi a 6 la striscia di risultati utili consecutivi in campionato.
settore giovanileinter femminile
Primavera, pagelle Sampdoria-Inter: Iliev unica luce nel buio, difesa da incubo
Le pagelle di Fcinter1908 su Sampdoria-Inter Primavera:
LEGGI ANCHE
Botis 5,5 Non ha particolari colpe sui gol della Sampdoria, ma non dà sicurezza alla squadra, soprattutto sui palloni alti.
Nezirevic 5 Appena arrivato e subito gettato nella mischia dal primo minuto, l'impatto con il calcio italiano non è dei migliori: disattento in marcatura sul primo gol della Sampdoria, soffre l'aggressività di Migliardi. Da rivedere. (dal 41' st Dervishi sv)
Di Pentima 5 Prima sconfitta dell'Inter in campionato da quando c'è lui in campo. Ha responsabilità sul raddoppio della Sampdoria.
Fontanarosa 5 Travolto come il resto dei compagni dall'inizio arrembante della Sampdoria. Montevago, suo compagno in Nazionale Under 20, lo mette spesso in difficoltà.
Pelamatti 5,5 Tanti errori banali in fase di appoggio, cresce nella ripresa quando ha modo di spingere.
Martini 6,5 Il primo gol con la maglia dell'Inter e non solo: tanta corsa e sacrificio, gregario prezioso. (dal 28' st Andersen 6 Sfiora le rete del pareggio in pieno recupero)
Stankovic 5,5 Torna titolare davanti agli occhi di papà Dejan, ma l'avvio è terribile: tanti, troppi palloni persi in fase di uscita. Cresce con il passare dei minuti, ma non basta.
Kamate 5,5 Troppo impreciso, può e deve dare di più. (dal 28' st Esposito 6 Entra, fa sia da boa centrale che da racccordo tra centrocampo e attacco. Avrebbe meritato più spazio)
Owusu 5,5 Prova qualche spunto sulla destra, ma con poca convinzione. Lontano dai livelli delle ultime gare. (dal 41' st Di Maggio sv)
Zuberek 5 Riceve solo palloni sporchi e complicati da gestire, ma non ne controlla uno.
Iliev 6,5 Le azioni offensive dell'Inter passano tutte dai suoi piedi, ma trova scarsa collaborazione. Suo l'assist per il gol di Martini.
Chivu 5 Inizio da incubo, la Sampdoria va in porta come e quando vuole. Nella ripresa reazione più nervosa che tecnica.
© RIPRODUZIONE RISERVATA