Akinsanmiro 7,5 Inesauribile, lo trovi ovunque. Contrasta, riparte, va al tiro
Stankovic 7 Segna un gol, sfiora il secondo, colpisce una traversa, fa sembrare tutto facile in mezzo al campo. (dal 20' st Zanchetta 6,5 Entra a partita già decisa, si limita a far girare il pallone)
Di Maggio 6,5 Solita prestazione generosa del centrocampista nerazzurro, che si fa apprezzare in entrambe le fasi di gioco. (dal 1' st Berenbruch 6,5 Dà il suo contributo senza strafare)
Kamate 8 Segnali decisamente positivi dopo qualche prova non all'altezza delle sue qualità. Apre le marcature, realizza una tripletta, regala qualche strappo dei giorni migliori e si porta a casa il pallone.
Sarr 7,5 Con il suo continuo movimento e la sua velocità manda in crisi Amey e Svoboda. Fa da sponda, accelera, fa ammonire avversari. Cerca in tutti i modi il gol, lo trova facendosi trovare pronto su una corta respinta del portiere avversario. A tratti incontenibile. (dal 20' st Spinaccè 6,5 Ha modo di mettere a referto un assist, va vicino al gol)
Quieto 6,5 Abbina come al solito qualità e spirito di sacrificio. (dal 20' st Mosconi 7 Entra e regala ad Akinsanmiro un pallone che va solo spinto in rete, nel finale si toglie la soddisfazione del primo gol con la Primavera)
Chivu 7 Squadra carica e sul pezzo fin dal primo minuto e gara subito in discesa: non c'era modo migliore per ripartire in campionato e avvicinarsi all'impegno europeo di Youth League.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA