LEGGI ANCHE
Aidoo 5,5 Non impeccabile in entrambe le fasi. Ammonito, esce nella ripresa. (dal 23' st Miconi 7 Ma che gol ha fatto? Si regala una giornata da ricordare con un'azione personale che strappa applausi)
Stante 7 Solito muro insuperabile, fa sembrare tutto facile.
Alexiou 7 Insieme a Stante annulla Russo, vice capocannoniere del campionato.
Motta 6,5 Mette lo zampino sul gol del vantaggio.
Kamate 6 Riportato alle origini, nel ruolo di mezz'ala, fatica a trovare la posizione giusta. Meglio nella ripresa, quando torna a fare l'esterno d'attacco.
Stankovic 6,5 Equilibratore in mezzo al campo, detta i tempi della manovra senza strafare. (dal 43' st Bovo sv)
Berenbruch 7,5 Letteralmente ovunque: va al tiro, contrasta, riparte, lo ritrovi nella propria area di rigore a chiudere in scivolata, confeziona l'assist per il raddoppio di Quieto. Giocatore universale.
Owusu 6 Gioca da ala destra "vecchio stampo", come nella stagione dello scudetto: qualche accelerazione, ma poca concretezza. Stesso discorso quando si sposta al centro dell'attacco. (dal 43' st Diallo sv)
Spinaccè 5,5 Chiuso nella morsa composta da Loeffen e Corradini, non riesce a rendersi pericoloso. (dal 9' st Zarate 6,5 Entra bene in campo, con una personalità non scontata per un classe 2007)
Quieto 7,5 Finalmente determinante anche sotto porta, gioca in fiducia ed è sempre nel vivo dell'azione. (dal 23' st De Pieri 6 Mostra qualche sprazzo delle sue qualità)
Chivu 6,5 Gestisce al meglio il gruppo, facendo le scelte giuste e ridando convinzione alla squadra.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA