- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
settore giovanileinter femminile
Getty Images
Brutta sconfitta per l'Inter Primavera, che perde 3-2 sul campo del Sassuolo dopo essere stata sotto di 3 reti e vede ora allontanarsi la zona playoff.
Le pagelle di Fcinter1908 su Sassuolo-Inter Primavera:
Botis 5 La frittata combinata con Kassama e Akinsanmiro che regala il gol a Russo è da matita rossa.
Nezirevic 6 Pieragnolo spinge moltissimo dalle sue parti e lo costringe sulla difensiva. Soffre ma non affonda. (dal 9' st Dervishi 6 Ordinato, fa ciò che gli viene richiesto)
Kassama 5 Torna in campo dopo quasi un mese e partecipa al pasticcio che porta al vantaggio del Sassuolo. Buca diversi interventi ed è sempre in ritardo.
Stabile 5,5 Nel primo tempo ribatte ai tentativi del Sassuolo, nella ripresa è protagonista in negativo: sul raddoppio avversario ricorda Vieri in Italia-Svezia a Euro 2004, sul terzo gol si fa saltare troppo facilmente da D'Andrea.
Pozzi 6 Quando D'Andrea lo punta sono guai, ma nel complesso non sfigura. (dal 38' st Di Maggio sv)
Akinsanmiro 5 Inizio promettente, poi si fa rubare palla dentro l'area di rigore e consegna a Russo il gol del vantaggio avversario. Non si riprende più, si fa ammonire ed esce dalla partita. (dal 22' st Zefi 6,5 Porta brio e frizzantezza a una squadra spenta e demoralizzata: punta l'uomo, lo salta spesso, cerca la giocata. Segnali positivi)
Stankovic 6 Mette sulla testa di Esposito il pallone che dà il via al tentativo di rimonta dell'Inter.
Kamate 6,5 . (dal 38' st Curatolo sv)
Owusu 6 Nel primo tempo è uno dei pochi a fare qualcosa. (dal 22' st Sarr 6 Entra e segna il suo primo gol in Primavera)
Esposito 6 Giornata difficile, con pochissimi palloni giocabili. Sbaglia un rigore, reagisce con rabbia e determinazione facendosi parzialmente perdonare con un gol che ridà vita alla squadra.
Iliev 6 Assente ingiustificato nel primo tempo, cresce nella ripresa quando, dopo l'ingresso di Zefi, entra dentro al campo. Regala il gol a Sarr)
Chivu 5 L'approccio della squadra ha poche giustificazioni, e regalare gol di sicuro non aiuta. Nella ripresa si gioca tutte le carte offensive e sfiora la rimonta, ma non avrebbe cambiato il giudizio sulla prestazione della squadra.
© RIPRODUZIONE RISERVATA