- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
settore giovanileinter femminile
Getty Images
Prosegue la striscia di vittorie consecutive dell'Inter Primavera che, dopo aver battuto Frosinone e Juventus, si impone anche sul campo dell'Udinese, rilanciando la propria candidatura per un posto in zona playoff.
Le pagelle di Fcinter1908 su Udinese-Inter:
Botis 6 Risponde presente sull'unica conclusione dell'Udinese, il tiro di Semedo nel primo tempo. Un'uscita di testa nella ripresa fa venire i brividi.
Zanotti 5,5 Lontano parente del giocatore ammirato nelle scorse stagioni: impacciato e nervoso, lascia i suoi in 10. Lo scarso impiego stagionale si fa sentire.
Kassama 6 Qualche imprecisione di troppo con il pallone tra i piedi.
Matjaz 6,5 L'Udinese è poca roba in attacco, non deve faticare troppo.
Fontanarosa 6,5 Primo tempo in costante proiezioni offensiva, dal suo piede arriva il gol del vantaggio firmato Esposito. Nella ripresa arretra il suo raggio d'azione e amministra.
Martini 6,5 Solita prestazione generosa in mezzo al campo. (dal 24' st Kamate 6 Poco da segnalare)
Stankovic 7 Regia sapiente e cambi di gioco che strappano applausi. Si toglie anche la soddisfazione personale con il marchio di fabbrica di famiglia, un gran destro dal limite dell'area potente e preciso.
Akinsanmiro 7 Altra prova convincente per il nigeriano, che lotta, riparte e va anche vicino al gol.
Carboni 5,5 Sbuffa, sbraccia, protesta: vorrebbe spaccare il mondo, ma la lunga assenza dai campi gli ha lasciato parecchia ruggine. Si intestardisce e si innervosisce, forse più con se stesso che con altri. (dal 40' st Nezirevic sv)
Esposito 7 Ingaggia un duello molto fisico con Abankwah dal quale esce spesso e volentieri vincitore. Tiene in apprensione tutta la difesa dell'Udinese e si fa trovare pronto all'appuntamento con il gol.
Owusu 6,5 Quando accelera crea scompiglio, ma spesso è poco incisivo. Dimostra però di trovarsi più a suo agio sulla destra che sulla sinistra. (dal 24' st Sarr 6 Entra quando la squadra ha già tirato i remi in barca)
Chivu 7 Squadra solida, concentrata e sul pezzo fin da subito. Due piccole pecche: il non aver chiuso prima una partita ampiamente dominata e la gestione dei ragazzi arrivati dalla Prima Squadra.
© RIPRODUZIONE RISERVATA