Aidoo 6,5 Da ex Chievo, l'area di derby gli fa bene: concentrato, solido, chiude e riparte. (dal 21' st Nezirevic 6 Fa il suo senza sbavature)
Stante 7 Solita prestazione in cui non concede nulla agli attaccanti avversari.
Matjaz 6,5 Sicurezza al centro della difesa.
Cocchi 6 Si limita a presidiare la sua fascia senza proporsi in avanti.
Akinsanmiro 6 Più quantità che qualità in mezzo al campo.
Stankovic 6 Dirige le operazioni senza illuminare.
Di Maggio 6,5 Fa sempre la scelta giusta con lucidità, pur senza strafare. Mette a referto l'assist per il gol di Kamate. (dal 15' st Berenbruch 6 Stavolta non cambia il ritmo della partita)
Kamate 7 Sesto gol nelle ultime 6 partite giocate in campionato, settimo stagionale: per distacco, l'uomo in più di questa Inter. in questo momento ogni palla che tocca diventa oro, anche nelle giornate non particolarmente brillanti. (dal 35' st Diallo sv)
Sarr 6 Si fa vedere con un gran sinistro, Chiesa gli nega il gol. per il resto, tanto movimento ma poca concretezza. (dal 35' st Zuberek sv)
Quieto 6 Qualche lampo qua e là, a ricordare le sue enormi qualità. Spesso, però, fuori dal gioco. (dal 15' st Owusu 5,5 Non incide, ma mette minuti nelle gambe)
Chivu 6 Le fatiche di Youth League evidentemente si sono fatte sentire, nonostante qualche cambio. La squadra rimane prima e imbattuta, ma il Milan si avvicina.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA