- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
Mazzarri e Branca, nel loro incontro, avranno sicuramente parlato della possibilità che Samuel possa essere arrivato a fine corsa. Da lì la necessità di cercare sul mercato un centrale difensivo.
Secondo la Gazzetta dello Sport, è molto calda la pista che porta al difensore della Lazio Mobido Diakite. L'occasione è delle più ghiotte, considerato il fatto che il giocatore è in scadenza di contratto. L'Inter lo segue da tempo e il fatto che Mazzarri già lo voleva al Napoli potrebbe accelerare la trattativa. In alternativa, ma non è detto, arrivano indiscrezioni circa l'interesse per Adil Rami, francese del Valencia, difensore centrale pure lui. Resta un obiettivo anche Zuniga, che è in cima alla lista, per seguire l'ex tecnico del Napoli all'Inter.
Inter al lavoro anche per l'altre esigenze primarie: il centrale di centrocampo e l'attaccante. Il tutto verrà fatto con calma, , anche se il nome del centrocampista centrale Kondogbia (sul quale c'è fortemente il Real) resta acceso ma non quanto quello di Radja Nainggolan: sul cagliaritano - già desiderato da Mazzarri a Napoli.
© RIPRODUZIONE RISERVATA