Sono di queste ore le voci che parlano di un possibile ritorno di Massimo Moratti e Tronchetti Provera nell'organigramma dell'Inter. Anche Premium Sport ne parla: "Potrebbero rilevare le quote di Thohir che è pronto a lasciare a novembre. C'è uno scollamento tra nuova società e squadra e serve una figura di riferimento che possa convincere Suning a riportare in società anche dirigenti italiani vicino ai colori nerazzurri, un ritorno alla competenza per non essere troppo assoggettati ai consulenti esterni".
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
primo piano
PS – Ausilio si muove: nel mirino Darmian e Lindelof. Brozovic? Il Milan ci pensa
Secondo quanto riporta Mediaset il dirigente nerazzurro sta lavorando per rinforzare la difesa. Montella vuole un centrocampista
IL MERCATO - Ausilio sarebbe già a lavoro per provare a portare a Milano Matteo Darmian che Mourinho ha messo ai margini della sua rosa: il Napoli ha speso tanto in estate e può prendere il giocatore solo in prestito. Al San Paolo, per la partita di Champions League tra gli uomini di Sarri e il Benfica, c'erano osservatori nerazzurri pronti a prendere appunti su Victor Lindelöf, difensore del club portoghese e della Nazionale Svedese che potrebbe rinforzare la retroguardia di de Boer. Ma serve un sacrificio: primo indiziato Brozovic che potrebbe passare al Milan perché a Montella serve un centrocampista e i rossoneri sono pronti ad investire sul nerazzurro.
(Fonte: Premium Sport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA