00:28 min

primo piano

PS – Icardi-Inter, trattativa per rinnovo non iniziata. Wanda vorrà aumento. La clausola…

Eva A. Provenzano

Il giocatore sta diventando ancora più decisivo con Spalletti. Il club nerazzurro vuole blindarlo e per questo presto si parlerà con l'agente del suo contratto

Le prime tre giornate dimostrano che tutte le aspettative sull'arrivo di Spalletti sono state attese: Icardi è diventato ancora più prolifico con l'arrivo dell'allenatore sulla panchina nerazzurra. A Premium Calcio mettono in evidenza i numeri di Maurito, entrato nella top ten dei marcatori dell'Inter in Serie A con 76 reti segnate in 128 gare. Adesso ha nel mirino il nono posto occupato da Vieri.

Per usufruire ancora dei suoi gol, l'Inter dovrà metterlo al sicuro: sembra ormai un invito a nozze per i grandi club europei la clausola di 110 mln sul contratto dell'argentino. Si potrebbe decidere di raddoppiare la clausola oppure di toglierla completamente dal contratto come è stato fatto di recente con Ivan Perisic. Un invito a nozze per WandaNara: non è ancora iniziata la trattativa per il rinnovo, ma sicuramente la manager del calciatore chiederà un aumento rispetto ai 4.5 mln che percepisce dal club di Suning.

(Fonte: Premium Calcio)