Esordio impegnativo quello per l'Inter di Mancini questa sera contro il Paris Saint Germain, nel prestigioso torneo dell'International Champions Cup. Una prova importante sotto gli occhi di Thohir e di tutta la dirigenza nerazzurra contro i campioni di Francia: in questi giorni Mancini ha provato spesso il 4-4-2 ed è probabile sia questo il modulo di partenza.
primo piano
Amichevole Inter-Psg, ecco la probabile formazione nerazzurra
La squadra di Mancini è pronta all'esordio nell'International Champions Cup contro il Psg. Probabile il 4-4-2 come modulo di partenza
La formazione che si annuncia titolare prevede Handanovic in porta, linea difensiva composta da Ansaldi, Miranda, D'ambrosio ed Erkin, Kondogbia e Felipe Melo a centrocampo con Biabiany e Nagatomo ai lati mentre in attacco Jovetic sarà a sostegno di Palacio.
Il punto di domanda riguarda Icardi, che ha lavorato a parte nelle ultime due sessioni di allenamento per una contusione alla spalla. Difficile capire se l'argentino farà uno stralcio di partita oppure Mancini lo risparmierà in vista dei prossimi impegni.
(Fonte: Premium Sport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA